mercoledì 22 agosto 2007

ATTIMI............


DI LUCE........

foto by Albachiara


30 commenti:

SARETTA ha detto...

MA CHE BELLE FOTO!
I TRAMONTI HANNO IL LORO FASCINO!
UN ABBRACCIO SPERO STAI BENE!
BELLA ANCHE LA CANZONE CHE HAI SCELTO!

Albachiara ha detto...

@saretta
ciao si è vero nei tramonti mi ci perdo...
Sto bene un pò stanca ma bene..
Un abbraccio grande

Anonimo ha detto...

Buona notte dolce creatura!!! Roby

SARETTA ha detto...

Dimentiavo di chiederti...come si fa a non lasciare tutto quello spazio sul post?
bacio

Albachiara ha detto...

@Roby
Grazie...io adesso posso augurarti una buona giornata visto che sono le 14,30....
Un abbraccio

@saretta
vai sul post e vai su con il tasto che (non ricordo come si chiama) quello che serve per cancellare..
accidenti che spiegazione contorta, vedrò di spiegarti meglio a voce.
Baci

Sergio Montis ha detto...

E vaiii ......!!!!!!
Abbiamo una nuova fotografa a bordo!!!
Brava Albissima, ma che foto stupende, davvero complimenti.

Vedi a volte abbiamo delle potenzialità sopite, bisogna avere il coraggio di tirarle fuori e come per incanto ecco i risultati.
Sei fenomenale, ne voglio vedere ancora di meraviglie così!!!!!
Ti auguro una felice notte e ancora bravissima!!!!!

Albachiara ha detto...

@frespiritman
è sempre un piacere trovare un tuo commento...sono contenta che ti piacciono le foto e se dici che sono belle ne metterò altre.
Grazie carissimo e una serena notte anche a te!!!

SARETTA ha detto...

Notte aspirante fotografa!
Belle veramente le foto
bacio grande grande grande
tvb

Eclisse di luce ha detto...

Carissima Alba chiara per favore mi diresti come si fa ad inserire lo sfondo musicale??
Ti abbraccio forte.

Albachiara ha detto...

@saretta
ti auguro una bellissima giornata amichetta.
Un abbraccio grande

@eclisse di luce
passo subito da te e ti dico come si fa, a me lo ha insegnato il nostro amico freespiritman.
Un bacio

SARETTA ha detto...

Ciao buona giornata a te amica mia!
Grazie per il consiglio del post, non era contorto, anzi ho capito subito.
Ti abbraccio fortissimo

Nadia ha detto...

ciao... belle queste foto... potrebbero essere lo sfondo di una poesia d'amore.... un abbraccio :-)

rob ha detto...

Ciao Albachiara,
grazie per essere passata sul mio blog, ho apprezzato molto il commento.
Io sono nato a Cosenza e vissuto dopo i vent'anni in diversi luoghi italiani, dal nord al sud. Soffro molto nel vedere la nostra bella Italia ferita a morte da quattro delinquenti...
La foto è stupenda, complimenti, dovrebbe essere Filicudi, ripresa da Vulcano o da Salina, è così?

SARETTA ha detto...

Ciao Albachiara, buona domenica
un abbraccio

esidra ha detto...

Sono foto bellissime cara, complimenti, il tuo animo sensibile emerge anche in questo!
Un bacio

Albachiara ha detto...

@Rob
Ciao la foto è stata scattata da Joppolo non so se conosci è vicino a Tropea e l'isola che si vede è Stromboli.
Grazie per essere passato ti auguro una buona domenica

Albachiara ha detto...

@esidra
grazie sei sempre molto carina e gentile e spero tanto di essere come dici tu.
Un abbraccio

@saretta
Ma Ciaooooooooo
Uno smackkkkkk!!!!!!

rob ha detto...

Si conosco la zona, in effetti ero indeciso tra stromboli e filicudi che hanno la stessa sagoma ...
Buona domenica ed inizio settimana, verrò a trovarti spesso.

Albachiara ha detto...

@Rob
io sono nata a Nicotera e come te sono sempre stata in giro per l'italia, Sicilia, Calabria, Toscana, Lazio (dove vivo attualmente, una girovaga insomma.
Sei libero di venire a trovarmi quando vuoi, questo blog sarà ben lieto di accoglierti.
Ciao a presto.

SARETTA ha detto...

Ciao angelo...come stai?
Anche oggi ti ho pensata sai?
Buona notte, ti abbraccio tanto forte!

Anonimo ha detto...

skiopone is back

Albachiara ha detto...

@saretta
ciao carissima in questi giorni non bene, il caldo tremendo mi sta mettendo ko!
Dopo passo da te. Un bacio

@Skiopione
BENTORNATA!!!!!

rob ha detto...

Grazie Albachiara, ti ho linkato :-)

Albachiara ha detto...

@Rob
adesso ti linko subito anche io. Grazie! :-)

SARETTA ha detto...

Albachiara...non è ancora il tuo momentooooooo capito?! :)))
Buona notte
Ti abbraccio forte e prego per te che arrivi il fresco!

Sergio Montis ha detto...

Ciao Alba, passo per augurarti la buonanotte e sogni sereni.
Ti abbraccio!!!!

SARETTA ha detto...

Ciao Albina, eccomi quà per l'abbraccio della buona notte!
Ti stringo forte tra le mie braccia!
Ciao a presto

kabalino ha detto...

che belline, strappacuore...

daniela ha detto...

Bellissime foto, bellissimo il gioco di luci e di ombre. E mi piace anche il titolo del post. :-)

Albachiara ha detto...

@daniela
Grazie!!! e ben trovata!