sabato 14 luglio 2007

Meme


E va bene carissima Orchideablu mi hai nominata e non posso certo tirarmi indietro!!
Rispondo alle domande del "meme" (ho appreso dolo adesso il significato di questa parola)!!!

Domande:

1- Vacanze al mare, in montagna o altro?
2- Cosa apprezzate di più dalle vacanze?
3- Se ci andate, dove andate quest'anno e in che pieriodo?
4- Quale vacanza sognate?

Risposte:

1- Mare...mare... mare... decisamente mare, perchè potrei stare delle ore a guardarlo e sentire
il rumore delle onde, per poter camminare sulla sabbia e sentire l'acqua che ti bagna i piedi,
perchè adoro i tramonti sul mare, perchè quando fa tanto caldo posso tuffarmi in acqua, e...
insomma il mare!!

2- dalle vacanze apprezzo il fatto che non c'è la sveglia che suona al mattino, che la sera posso
fare tardi tranquillamente, che non ci sono orari e non ci sono impegni, insomma che posso
fare quello che mi pare!

3- 15 giorni ultima settimana di luglio e la prima d'agosto, destinazione Nicotera in Calabria che
è il paese dove sono nata, naturalmente al mare! (vedi foto sopra)

4- Un viaggio in giro per i paesi del nord Europa , Irlanda, Norvegia, Svezia, Finlanda, Islanda
per poter guardare il sole di mezzanotte..


Non nomino nessuno anche perchè ormai penso che siano stati tutti nominati!

4 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

già...ci siamo nominati tutti! Tutta la blogsfera è stata nominata! Io sono indirettamente responsabile della tua nomination: sono io che ho nominato orchideablu!
Anche a me le vacanze piacciono perchè posso fare tardi...
Ciao

Eclisse di luce ha detto...

Ciao Carissima grazie per Gramos.
IO gle l'ho gia versati. poi ho messo le locandine di Gramos a Camaiore nei negozi.Una mia amica mi ha dato 10 euro e anche mia madre. ;O) sono contenta.
Ti abbraccio la tua Eclisse di luce.

Nadia ha detto...

Ciao Albachiara...anch'io ho appreso per la prima volta che significa meme...da un simpaticone guarda....sai già chi è...:-)))
Bello il paese in cui sei nata,la foto è spettacolare..chissà dal vivo...Abbiamo così tanti bei posti in Italia e noi sempre a pensare all'estero....é anche vero che molti dei paesi esteri vengono da noi...e questo ci gratifica no? scambi culturali...Buona domenica ...:-)))

SARETTA ha detto...

Ciao, e mare mare mare!
Oggi una scappata di 4 ore l'ho fatta al mare; una meraviglia con lo scooter, niente traffico, tu il vento e il sole!
Un bacio buona notte (dal lavoro)
:)))