venerdì 27 febbraio 2009

un pò di musica...

Lo sai


Lo sai

Lo sai è un'emozione che ti vive dentro
saperti temporale e sole in me
e ti vivo per intero come sei
e ti vedo luminosa più che mai
e ti vivo per intero più che mai
il tuo sguardo verso me verso me
In questa città grande
dove occhi non ce n'è
si muovono le ombre
di chi ascolta e sa
nuove realtà
forti e dentro te dentro me
ma io resterò
non andrò via mai

Mai mai
sai che il tempo
non potrà mai mai mai
darci il tempo
però tu vai se vuoi
tra i tuoi sogni vai
parla di noi noi noi
resti solo tu
solo tu

se vi va ascoltatelo..

15 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao bella...che splendida canzone...l' emozionie le sensazioni sono due canalizzazioni che pulsano nel profondo del nostro cuore,fino a sprofondare alla vena della passione dei sensi...gioia non hai ritirato il trofeo?VIENI SUBITO DA ME A PRENDERLO E' IL POST PRECEDENTE UNTROFEO CHE HO DATO A TUTTI VOI PER I VOSTRI BLOG!!IL TUO MERITA TANTO..brava...serena notte e buona domenica..baci.

Annarita ha detto...

Filmato molto bello e coinvolgente, Albachiara.

Racchiude l'apoteosi delle emozioni, queste sollecitazioni ineffabili che, per quanto gli studiosi del comportamento si diano da fare, non riescono a classificare...

Se ti interessa, posso citare qualche studio in proposito.

ps: sei passata a leggere l'incipit del mio racconto "Una storia normale"?

Mi piacerebeb condividerlo con te.

Un abbraccio e buon week end, mia cara.

A presto
annarita

Albachiara ha detto...

@Frufrupina
grazie per i complimenti, adesso passo da te e ritiro!
Un abbraccio e buona domenica

Albachiara ha detto...

@Annarita
Ci tenevo a postarlo, gli autori della canzone mi sono molto cari, mio marito e un nostro carissimo amico, a me piace molto sia la canzone che il video, forse perchè sono di parte? :-)
Come sempre i tuoi commenti sono graditissimi e molto interessanti, grazie!

Certo che sono passata a leggere l'incipit del tuo racconto, ti ho lasciato anche un commento!

Un caro abbraccio e buona domenica.

Eclisse di luce ha detto...

Ciao Alba, ti abbraccio forte.
Sei nei miei pensieri, se vai nel mio blog.
C'è una novità che ti renderà felice ;O)).
Ti voglio bene.
Saluta Saretta.

Albachiara ha detto...

@Eclisse
Bello leggerti dopo tanto tempo!
Adesso vado a vedere di cosa si tratta, un caro abbraccio.

Spirit ha detto...

Suggestivo. Complimenti.

Spirit

Albachiara ha detto...

@Spirit
Grazie dei complimenti e del passaggio!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Grazie mille di essere passata da me, sono molto grato.
Bei versi, mi piacciono....

Alberto ha detto...

La canzone in sè non mi fa impazzire, ma mi piace pensare che corrisponda a una bella curva della tua anima; e allora mi rempie di gioia. Per te. ;-)

Un abbraccio amicale :-)

Serena ha detto...

Che bella che è questa canzone...veramente bella!! Cara ti aspetto sul mio blog per un giudizio sull'ultima pubblicazione musicale...ci conto!! Bacioni!!

NADIA ha detto...

Hola la canzone non la sento mi mancano le casse quando le rimonto l'ascolterò......
Albuccia ma sono tornata... Londra è una meraviglia, il volo è stato spettacolare e che altro.... te lo racconto in pizzeria invito sempre valido verooooooooooooo!!!
besito!!!

SARETTA ha detto...

Ola Albina che bello il video e anche la canzone che già conoscevo e mi emozionava. Sono bravi! Spero stai bene e di vederci per questa famosa pizza con nadia. Bacioooooooo Buona notte nini

Serena ha detto...

...è finalmente online il sesto singolo FIDARSI DI NOI...

http://serenamusic.blogspot.com/2009/03/blog-post.html

Passa a sentirlo e lascia il tuo commento!! Ci conto!!

Anonimo ha detto...

good start