sabato 2 febbraio 2008

blogaward

Che dire... non ho parole! Un'altra targa !!
Per questo devo ringrazire, ancora una volta, il grande Freespiritman che mi ha nominata , devo dire che non me l'aspettavo, ed è con enorme piacere che l'accetto.
GRAZIEEE FREE!!!!!


Come ho già scritto nel post precedente nominerei tutti i blog che leggo perchè, proprio perchè li leggo, li trovo interessanti e piacevoli.

Non faccio i nomi di 10 persone ma solo di 2:
Laura perchè mi piace come scrive, e Alinuska per il suo coraggio di affrontare nuove avventure!

15 commenti:

Nadia ha detto...

Premio più che meritato...complimenti cara.Un abbraccio :-)

Albachiara ha detto...

@orchidea
Grazie carissima è un piacere leggerti!
Un abbraccio

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Albachiara,
grazie mille del tuo gentilissimo commento. A presto un saluto ilviaggiatore.

Back in the USA ha detto...

Grazie , e' la mia prima nominascion!!! Mi fa piacere che tu apprezzi le mie storie, perche' io amo le tue.

Anonimo ha detto...

Wow, grazie! è il mio primo award... Non ho parole! Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie... Grazie, davvero, di cuore!
E comunque il tuo award è più che meritato!

Un abbraccio!

SARETTA ha detto...

Ma complimentoni! Te li meriti tutti!
Un abbraccio e buona domenica!
tvb

Albachiara ha detto...

@il viaggiatore
è stato un piacere! A presto e buon viaggio!

@koala
Mi tengo aggiornata sulla tua avventura ed è con piacere che leggo le tue storie.
Un abbraccio

@laura
te lo meriti tutto anche tu!
Un bacio

@saretta
ho visto che anche tu l'hai ricevuto e devo dire più che meritato!
Buona domenica carissima

Anonimo ha detto...

grazie mille!
un bacio a te! :)

Lara ha detto...

Complimenti Albachiara! Sno felice di queso tuo premio, perché DAVVERO lo meriti.

Ciao con affetto.

SARETTA ha detto...

Altro premio misss....bacio passa da me.. notte

SARETTA ha detto...

Altro premio misss....bacio passa da me.. notte

Anonimo ha detto...

Vedo che anche tu sei una di quelle che infrange i regolamenti.Eheheh
Anche io ho fatto 5 nomine anzichè 10.Perchè poi mi sarebbe venuto un post "chilometrico"!
Un bacio.faraluna

Sergio Montis ha detto...

Ciao dolcissima Alba, come potrei dimenticarmi di te, lo sai che sei sempre nei miei pensieri e poi le persone meravigliose come te meritano davvero tanto.
Ti abbraccio
Free

SARETTA ha detto...

Ciaoooo buona notteeeee!
Quando scendi dalla montagnola? :)
un abbraccio

Albachiara ha detto...

@laura
Ciao un abbraccio

@dama verde
sei troppo gentile!
Un bacio e buona giornata

@saretta
Grazie di cuore anche a te! Dalla montagna ogni tanto scendo ma proprio quando non posso farne a meno, non ho voglia di immettermi nel traffico caotico di Roma!
Baci

@faraluna
si ho infranto le regole anche io anche perchè ormai penso che la targa l'hanno avuta tutti i blog che leggo.
Un baciotto carissima

@Free
mi sento davvero onorata a leggere queste tue belle parole, il pensiero comunque è reciproco.
Un abbraccio