martedì 12 febbraio 2008


Premio D eci e lode


SORPRESA!!!!
Questo premio mi è stato assegnato da Esidra, una persona veramente speciale, ed è con enorme piacere che l'accetto. GRAZIE white rose!


Adesso, come di consueto, devo assegnare il premio ad altre persone:

Saretta per la sua dolce spontaneità
Frespirtman per la sua sensibilità
Orchideablu per l'amore che fa respirare nei suoi post
Eclisse di luce per la sua tenerezza
Faraluna per la sua dolcezza e per le emozioni che regala.

p.s.
per il regolamento cliccate sulla targa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie!!
Mi riempie di gioia la motivazione per la quale mi consegni questo premio!Grazie!!!
Ti abbraccio.faraluna

Sergio Montis ha detto...

Hey Albissima, mi vuoi far scendere la lacrima? Sappi che io non ci metto molto!!! Grazie mia cara, per aver pensato a me, sono veramente felice, dato da te, poi, assume un sapore tutto particolare.
Lo accetto molto volentieri, e ancora ti ringrazio.
Un abbraccio grande!

SARETTA ha detto...

Grazie Albina, perchè non ti scordi mai di me!
Anche tu sei nel mio cuore per sempre, quindi ti voglio assegnare anche io un 10 e lode!
Un abbraccio e sogni d'oro.

SARETTA ha detto...

Sorpresa per te ora!
Bacio tvb

Sergio Montis ha detto...

Le sorprese non sono solo per me, mia cara Alba, passa dal mio blog e leggi!!!
Un abbraccio

Alberto ha detto...

Grazie per avermelo evitato. ;-)
eheheheeheheh...


Un abbraccio allergico :-)

zefirina ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaa

marge ha detto...

Complimenti.....

SARETTA ha detto...

Un bacio della buona notte...ciauuu
tvtb

Albachiara ha detto...

GRAZIE A TUTTI VOI!
UN ABBRACCIO

Nadia ha detto...

Eccomi...in ritardo ma son arrivata:-)
Grazie mille di cuore..un dieci e lode che ricambierò al più presto, un abbraccio