mercoledì 20 febbraio 2008

Free love

e adesso un pò di musica!


13 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Forse per la buonanotte è un pò tardi, allora ti auguro una felice giornata per domani.
Un bacio a te, carissima Alba!!!!

P.S. Che musica favolosa!!!!
ciao!!!

SARETTA ha detto...

Ciao Albina, sono al lavoro e non posso sentire la musica...domani a casa me la sento. Intanto un abbraccio della buona notte e...ci vediamo domani sera?
Baci
Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Albachiara ha detto...

@Free
infatti ho letto adesso il commento e sono le ore 09.30, quindi mi prendo adesso il tuo graditissimo Buon giorno augurandolo anche a te!
Un carissimo abbraccio

p.s.
adoro questa canzone....

@saretta
ciao saretta per stasera devo organizzarmi, comunque ti faccio sapere!
Baci e buon riposo

Lara ha detto...

Un saluto caro, Albachiara.

A presto!

marge ha detto...

bella la musica ma sono un pò ignorante...chi è?
buon fine settimana .....

Albachiara ha detto...

@dama verde
Un grande abbraccio anche a te e buona serata

@suysan
Sono contenta che ti siano piaciuti, loro sono i Depeche Mode, è un gruppo venuto fuori negli anni 80 e che mi ricordano tanto i miei anni spensierati!
Un abbraccio

daniela ha detto...

Ragazzi leggete tutti qui e se, come credo, siete disgustati come lo sono stata io, scriviamo tutti una mail a Vespa e a Del Noce per farci sentire. Io l'ho già fatto.


http://ilchiacchierario.blogspot.com/2008/02/occasione-per-stare-zitti.html

Nadia ha detto...

Buona domenica mia cara...e con questo sottofondo musicale non può essere che ottima :-DD

SARETTA ha detto...

Un bacione e buona domenica!
Ciau!

Eclisse di luce ha detto...

Ciao cara, la musica mi è piaciuta. non so una parola di inglese ;O(
Comunque il video mi è piaciuto.
Ti abbraccio forte.

Alberto ha detto...

Bel video, bella canzone.
Non la conoscevo, ma la sto già fischiettando! o.O

Un abbraccio plasmabile :-)

Albachiara ha detto...

@daniela
adesso vado subito a vedere!
Ciao

@orchidea
grazie carissima, anche se ho letto adesso il commento, è già lunedì sera!
Buon inizio settimana e un abbraccio

@saretta
idem!! Un abbraccio

@eclisse
anche io conosco poco l'inglese, la canzone parla di amore libero, libero nel senso di condizionamenti.
Un bacio

@alberto
non è bellissima! a me piace tantissimo pensa l'ho risentita dopo anni e sono giorni che non me la levo dalla testa.
Un abbraccio

Eclisse di luce ha detto...

Cara Alba, è stato un periodo stravolto per me.
Mio padre è al pronto soccorso per via dei dolori che cià.
Sono tranquilla perchè ormai sono diventata la sua infermiera. La maggior parte del suo malore è l'ansia.
Ci ho mandato mia madre con lui, almeno si rende conto del male che gli fa quando gli urla in continuazione.
Ti abbraccio forte.

P.s.L'impianto idraulico è finito.
Termosifoni messi, e gli allacci dell'acqua sono stati fatti.
Caldaia compresa.
Manca poco all'impianto elettrico, poi passiamo al rivestimento del bagno e cucina. ;O).