sabato 23 giugno 2007

Ascolterai il mare

http://www.myspace.com/doppialinea

ASCOLTERAI IL MARE

Così dal mondo
proverai a capire
allineando
in fretta le tue idee
per capire cose che
nessuno ti sa dire
cercherai oltre
un mare di parole
le tue emozioni
armi per lottare
per capire quello che
è scritto nel destino
E ascolterai il mare
nel vento le tue paure
è un linguaggio di
onde un essenza universale
vivrai nel suo canto vivrai la poesia.
Lontana e sottile linea
divide invisibile il mare dal cielo
allineando
in fretta le tue idee
per capire quello che
è scritto nel destino
E ascolterai il mare
nel vento le sue paure
è un linguaggio di
onde un essenza universale
vivrai nel suo canto vivrai la poesia
in te.
(se volete, potete ascoltare questa canzone cliccando sul sito che appare sotto la foto)

16 commenti:

Nadia ha detto...

Heilà...son passata per un salutino...spero che il tuo umore sia cambiato e tutto vada per il meglio...una buona serata e un abbraccio anche a te...
bella la canzone...la poesia di neruda poi...l'avrò riletta dieci volte...

SARETTA ha detto...

Ciao è bellissima questa canzone non sai quanto l'ho ascoltata!
Il mare...che cosa meravigliosa...basta guardarlo ed entri in armonia con te stesso, con il mondo intero!
Spero che stai bene!
Ti voglio bene!

Albachiara ha detto...

@orchideablu
ciao cara ben tornata..
si va decisamente meglio, grazie per il pensiero.
Sono contenta che la canzone ti sia piaciuta, sai sono dei miei cari e vecchi amici che amano la musica e si cimentano nel fare canzoni, a mio parere sono molto bravi.
Neruda è mitico....

@saretta
il mare lo adoro!!!!! Se potessi ci vivrei, sai una casetta con affaccio sul mare...meraviglioso!
Per adesso mi accontento delle campagne romane, e non è poco!
Un bacio

Eclisse di luce ha detto...

Ciao Dolce Alba chiara sei nei miei pensieri.
La casetta dobbiamo aspettare il preventivo dell'idraulico se è moderato con il prezzo incominciano sabato a fare i lavori.
Ti abbraccio forte ti voglio bene.
P.s Anche tu sei specialeeee.
ti abbraccio forte fortee!!!

zefirina ha detto...

bella la canzone, davvero, sono contenta di sapere che stai meglio
un passo dopo l'altro così si fa

Albachiara ha detto...

@Eclisse di luce
Ciao tesoro un bacio, un sorriso e una dolce notte..

@Zefirina
alcuni momenti ti senti una nullità ma per fortuna durano (o li facciamo durare) poco!
Sono contenta che ti sia piaciuta la canzone.. Grazie e buona notte

SARETTA ha detto...

Buon giorno...e come dire telepatia...io lascio un messaggio a te e tu uno a me sul blog!
Il bello è essere una nel cuore dell'altra anche se ci vediamo poco
Buona giornata oltre le nuvole, i pensieri e che anche oggi l'amore sia con noi!
Ti abbraccio

Sergio Montis ha detto...

Bellissima canzone, e bellissimo il testo. Sono tuoi amici? Molto bravi. Epoi... il mare è sempre il mare. Ti auguro una serena giornata, un abbraccio e a presto.
Ciaoooo!!!!

Ross ha detto...

Ciao Albachiara,
grazie del commento lasciato sul mio blog.
Carino il tuo, ricco di citazioni e piacevoli spunti di riflessione.

A presto, un saluto

Albachiara ha detto...

@freespiritman
Grazie, si sono miei amici e uno anche qualcosa di più!
Sono contenta che ti sia piaciuta la canzone...
Un abbraccio e buona giornata..

@Ross
mi sono fermata a leggere qualche tuo post e li trovo molto interessanti, grazie per essere passata da quì.
Buona giornata

Morgan ha detto...

bella la canzone, davvero, vai sul mio blog a vedere che cosa c'è domani sera a Roma, magari se ti va di passare facciamo una chiacchierata.

Sergio Montis ha detto...

Ciao! Passo per augurarti la buonanotte.
Bacioni!!!

Anonimo ha detto...

buon week-end!!salutissimi...

Back in the USA ha detto...

Grazie per aver letto la mia storia d'amore. Si, da buon americano mio marito era romantico, dopo 16 anni un pò meno....
La mia nuova vita negli USA mi spaventa un pò, a 48 anni, ma mi adatterò.
Da buona sarda adoro il mare e la poesia, quindi penso che leggerò spesso i tuoi pensieri se non ti dispiace.
Saluti
Giuli-Koala
PS Roma sarà anche caotica ma è bellissima.

Back in the USA ha detto...

Grazie per aver letto la mia storia d'amore. Si, da buon americano mio marito era romantico, dopo 16 anni un pò meno....
La mia nuova vita negli USA mi spaventa un pò, a 48 anni, ma mi adatterò.
Da buona sarda adoro il mare e la poesia, quindi penso che leggerò spesso i tuoi pensieri se non ti dispiace.
Saluti
Giuli-Koala
PS Roma sarà anche caotica ma è bellissima.

Albachiara ha detto...

@Koala
Grazie per essere passata, che piacere, ma certo che puoi venire quando vuoi!
Ho un problema: non riesco ad aprire il tuo blog, per caso hai cambiato indirizzo, se si me lo rimandi, ci terrei tantissimo.
Grazie e un abbraccio