domenica 10 giugno 2007

Fermiamo gli orchi


APPELLO!!!!!

Il 23 giugno su Internet è in programma il Boy Love Day, la giornata dell’orgoglio pedofilo. Decine di persone si metteranno in contatto attraverso siti e chat per diffondere quella che loro chiamano la “cultura della pedofilia” ed esprimere la loro solidarietà verso chi è stato accusato di questo reato.Questo è il loro sito: www.ibld.net/ibld.cgi. Non è illegale ed è online da otto anni, sotto gli occhi di tutti, nella quasi totale indifferenza degli organismi internazionali.Coloro che festeggiano il Boy Love Day sono in maggioranza professionisti e uomini di cultura che affermano che la pedofilia sia un normale orientamento sessuale e cercano di darle dignità e persino una collocazione nella società. Per far questo si richiamano anche a ciò che avveniva nell’antica Roma e soprattutto nell’antica Grecia, dove la pederastia veniva considerata una pratica educativa facente parte di un percorso pedagogico: l’amore di un adulto per un fanciullo si credeva fondato sulla trasmissione del sapere e della virtù, e la relazione amorosa fra maestro e alunno era vissuta come uno scambio reciproco.Inoltre sostengono che se il minore non oppone resistenza o rifiuto al rapporto sessuale non sussiste reato in quanto il bambino è consenziente.Preferisco non commentare queste affermazioni, non ce la faccio. Scusatemi.EPolis, il quotidiano gratuito distribuito in 15 città italiane, ha lanciato un appello all’Unione Europea, all’Unicef e alle altre istituzioni internazionali per bloccare questa vergognosa iniziativa e per oscurare tutti i siti internet che la pubblicizzano.Per aderire all’appello si può spedire una mail a italia@epolis.sm specificando nome, cognome e città; oppure inviare un sms indicando solo nome e cognome al numero 3391819641, pubblicato in ogni pagina del quotidiano; o ancora collegarsi al sito http://www.epolis.sm/ e seguire le istruzioni.

In molti paesi e in Italia stanno organizzando manifestazioni e fiaccolate contro il Boy Love Day per esprimere lo SDEGNO !!!!

Io ho già firmato fatelo anche voi, è un APPELLO!!.
(ho seguito il suggerimento di altri amici che hanno il blog, Ross, Zeifirina, L'Intruso, La Banca dei Favori......)
Vi ringrazio!

8 commenti:

Nadia ha detto...

Non ci sono parole per questi...non riesco neanche a definirli...fanno venire il vomito...notte :-)
Appello accolto..

l'intruso ha detto...

sarebbe davvero scandaloso consentir loro di usare uno strumento straordinario come internet per questi scopi schifosi e criminali! ciao

Anonimo ha detto...

avevo anch'io sentito di questa notizia...non ci sono commenti...mettere al mondo un figlio per darlo in pasto a 'sti bastardi...

zefirina ha detto...

come ha commentato giustamente un giornalista: non si può prendere come esempio l'antica grecia o l'antica roma, sarebbe come voler rimettere i leoni o i gladiatori nel colosseo perchè prima si usava così, gli idioti (i pedofioli) non sanno che ci siamo evoluti da certe barbarie????? se non è più giustificabile questo tipo di "amore" (ma che amore) evidentemente latini e greci ci hanno riflettuto sopra e hanno deciso che non era proprio il caso!!!!

Eclisse di luce ha detto...

Cara Alba Rosa ogni mostro che tocca un bimbo andrebbe torturato fino alla morte.
E fallo morrire lentamente.
E' roba da matti pure i festeggiamenti ci vorebbe un bel bazzuca. Propio scandaloso sono daccordo con l'intruso.
Scusami se ti sono sembrata troppo crudele è che mi saltano i nervi per queste cose.
Ti abbraccio forte la tua.
Eclisse di Luce

Anonimo ha detto...

Grazie Alba

Albachiara ha detto...

Grazie a tutti...
orchideablu- l'intruso- skiopione- zefirina-eclisse di luce.
Grazie per esservi fermati a leggere, spero che abbiate firmato l'appello e acceso una fiaccola come ho fatto io.

anonimo
è il minimo che possiamo fare...
per questo, ripeto, SCEMPIO.
mi auguro soltanto che valga a qualcosa.

Sergio Montis ha detto...

Scusa il ritardo, anch'io ho firmato, è il minimo che potessi fare ,per cercare, tutti uniti, di fermare questa vergogna. Non ho parole!!!!
Ciao carissima, un abbraccio...